Ventilatori industriali centrifughi e assiali
EnglishItaliano

CONDIZIONI DI VENDITA

ACCETTAZIONE:

Gli ordini trasmessi saranno convalidati con l’accettazione da parte della nostra Direzione Commerciale.

PREZZI:

I prezzi sono da intendersi al netto di eventuali oneri fiscali.

TERMINI DI CONSEGNA:

I termini di consegna, anche se esposti su ns Conferma d’Ordine, hanno carattere puramente orientativo e si intendono sempre “””” salvo imprevisti “”””.

RESA DELLA MERCE:

La resa della merce si intende sempre F.co ns stabilimento ed imballo escluso, salvo diversi accordi scritti. La merce viaggia comunque sempre a rischio e pericolo del committente.

PAGAMENTI:

I pagamenti saranno effettuati per contanti a ns domicilio od a mezzo Istituto di Credito, alla scadenza prefissata. La proprietà del materiale rimane ns fino a totale pagamento del prezzo di fornitura concordato, più spese.

INTERESSI MORATORI:

Per i ritardi nei pagamenti saranno calcolati a carico dell’acquirente gli interessi al Tasso Bancario in vigore al momento della scadenza.

GARANZIA:

I ns prodotti sono garantiti da ogni difetto costruttivo per mesi 12 dalla data di consegna. Durante tale periodo ci impegniamo a riparare od a sostituire presso la ns sede ed a ns cura quelle parti che per cattiva qualità di materiale o per difetto di lavorazione si dimostrano difettose. In nessun caso la garanzia implica la possibilità di richiesta di indennità. Sono escluse dalla garanzia le avarie causate da imperizia o negligenza da parte del committente, da sovraccarichi oltre i limiti da noi indicati, da interventi non giustificati, da manomissioni, da corrosioni od abrasioni di tipo chimico o abrasioni di ogni tipo e natura a causa del fluido trasportato, da installazioni mal eseguite.

SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI MATERIALI O CORPORALI CHE POTRANNO ESSERE CAUSATI DAI NS VENTILATORI.

MERCE RITORNATA:

Al di fuori dei casi documentati nei quali l’acquirente abbia presentato reclamo scritto nel termine di 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce e la cui restituzione sia stata da noi autorizzata in forma scritta, non si accetta merce di ritorno.

MERCE IN C.TO VISIONE:

La merce in c.to visione verrà da noi regolarmente fatturata se la sua restituzione non avverrà entro un periodo di 90 (novanta) giorni dalla data della sua consegna.

FORO COMPETENTE:

Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Verona (Italia).